Villa dei Glicini nasce dall’intuizione dell’Architetto Tommasi Giuseppe di ricavare una villa da una casa di corte “Bondion”, mettendo in atto tutte le conoscenze che la scuola dell’Arch. Scarpa aveva in lui infuso. La villa, ricalca parecchi particolari usati come segni distintivi del maestro, dall’uso dei materiali alle tecniche costruttive, racchiudendo in sè il meglio dell’architettura di fine ‘900 Veneziana e Veronese. Sicuramente un occhio attento potra’ cogliere questi aspetti e non ultimo apprezzare la pace e la tranquillità del giardino esterno.
La casa e’ circondata da un grande giardino, che crea un filtro dal contesto che la circonda. Attorno a sè, colline cosparse da vigneti e uliveti con sentieri da percorrere a piedi o in bici, in grado di regalare momenti spensierati tra la natura.
La casa dispone di 4 camere da letto al primo piano e mansarda e di 2 monolocali al piano terra, indipendenti dalla struttura e con piccolo angolo cottura privato. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati con doccia (una con vasca idromassaggio), aria condizionata, tv sat, wifi gratuito. Una delle camere e’ dotata anche di balcone privato che affaccia sulla corte interna. I pavimenti sono in parquet con i soffitti con travi a vista. La villa e’ disponibile anche per i vostri eventi importanti come riti civili o semplicemente una vacanza di gruppo, possiamo ospitare fino a 18 / 20 persone, sono ben accette famiglie ma sopratutto ospiti alla ricerca di un’oasi di pace e tranquillità per trascorrere una vacanza rilassante.